giovedì 19 settembre 2013

Post triste

Le giornate appena trascorse e questa in cui sto scrivendo sono state caratterizzate da parecchie difficoltà sia umorali che energetiche. Sarà stato il repentino cambio del clima, sarà che ho finito la cura di vitamine o sarà perché ti amo ma sto facendo parecchia fatica a fare qualsiasi cosa. Se non lavorassi in un ufficio in cui è gradita una discreta presenza, penso che adesso avrei la barba lunga un chilometro e mi muoverei per il mondo con addosso solo il pigiama e calcolando che dormo con solo le mutande penso che la situazione potrebbe diventare raccapricciante. Questo stato d’animo non dovrebbe apportare grossi cambiamenti atletici per quello che riguarda la gara di domenica anche perché quello che è stato è stato e non credo che la preparazione possa cambiare di molto, anche se il mio umore non è al top. Rileggendo il post relativo al pre-gara di Lavarone mi è tornata la voglia di tentare di indovinare i tempi relativi ad ogni frazione (l’altra volta ho quasi indovinato tutto ma ho cannato i tempi della bici). Questa è la mia previsione per la gara di domenica 22 a Ferrara Lido delle Nazioni: Nuoto: 30 minuti Bici: 1h e 15 minuti Corsa: 52 minuti Questa volta non dormirò in loco quindi dovrò alzarmi presto e partire in direzione Lidi ferraresi e sarà quindi una gran bella tirata. Se qualcuno non avesse impegni e volesse unirsi al viaggio non faccia altro che contattarmi o venga a suonare il citofono in Piazza del Popolo. Tanto vi dovevo, Davide.

5 commenti:

  1. su CARONZ che sei un Toro!! verrei io se nn fossi impegnato col Ponte Crencano, la serata prima però in quel caso potrebbe presentare forse più difficoltà della gara stessa... avanti!! e ti aspetto in GialloBlù giassai!! Emi

    RispondiElimina
  2. in effetti sarebbe impegnativo un pre-gara insieme, forse è meglio così! non aspettatemi troppo in GialloBlù!

    RispondiElimina
  3. Davide, Davide, Davide......ti conosco.... te si come quelli che dise de non aver mai studiato e i ciapa sempre il massimo.... le gare come sai portano energie e motivazioni inaspettate.... fiducia.... E ME RACCOMANDO...STA VOLTA...GOMITI ALTI!!!! (inteso nella frazione di nuoto...e non la bar post gara).Rep7

    RispondiElimina
  4. anche io ti conosco... non ti aspetterò tanto in GialloBlù...verrai presto...ahahahah... dai...TANTO TI DOVEVO!! e in bocca al lupo...Emi

    RispondiElimina
  5. Dai Davide spaccaghe el cul a quei 4 cul atoni de merda

    RispondiElimina