venerdì 13 settembre 2013

L'attività prosegue

Ieri sera ho testato la condizione in vasca per vedere come va con il chilometro e mezzo, e direi che ci siamo. Stasera ho provato a sentire come girano le gambe nella corsa e il test sui dieci chilometri non è stato malvagio a parte il toast che mi si riproponeva per la prima metà della sgambata. Perchè faccio ciò? Perchè sono terrorizzato di non avere le distanze nelle mie possibilità per la gara di domenica 22. Sto attraversando un periodo con pensieri negativi relativamente allo sport e so che se la mente mi fosse un po' più amica probabilmente le cose potrebbero andare decisamente meglio. Comunque tutto procede secondo programma e mi rendo conto che mi sto facendo un sacco di problemi e che quando sarò in gara tirerò fuori THE ATTRIBUTES. In questi giorni sto anche decidendo che cosa fare dopo questa prossima gara e a breve termine pensavo di tentare un'ultima gara di uno Sprint i primi giorni di Ottobre. Mentre pensavo che, Novembre, Dicembre e Gennaio li potrei dedicare alla preparazione della mitica Maratona di Siracusa, visto anche che l'anno scorso mi è andata buca per colpa di un ginocchio che non mi dava pace. Quest'anno non voglio mancare, prendo l'occasione di andare a trovare mia sorella che si è trasferita in Sicilia, festeggio con la sua famiglia il nuovo anno e faccio prendere al mio stomaco la dolce forma di un cannolo gigante. Baciamo le mani! Tanto vi dovevo, Davide

Nessun commento:

Posta un commento