lunedì 26 agosto 2013

Punto della situazione

Domenica c'è l'esordio e gli allenamenti procedono come da programma, anche se si potrebbe fare sicuramente qualcosa di più. Giovedì ho provato i 1500 in vasca visto che ho trovato una bella corsia tutta per me e poi mi sono fiondato per un 8 km circa di corsa ben sostenuta, eccellente! Il giorno dopo ho tentato la scalata in bici della lessinia. Sono partito con l'intento di raggiungere Cerro veronese situato a 700 m circa s.l.m. ma una volta arrivato in piazza mi sentivo veramente bene e ho deciso di provare ad arrivare fino a Bosco Chiesanuova. Perchè? Perchè la segnaletica indica solo 4 km di distanza. ok, ma dovrebbero fare della segnaletica per ciclisti e avvertire che sono si 4 km ma con quelle salite sono come 15. Comunque, raggiunta Bosco a 1.100 m.s.l. alle ore 14. Sensazioni? Fame, sete e distruzione generale. Ma in piazza centrale della chiesa noto la scritta "Augustiner-Bräu München". F A V O L O S A! Sarei rimasto seduto al bar per sempre. Una volta tornato a casa ho registrato 60 km circa che per ora è la distanza più lunga in bici mai percorsa ma che vale sicuramente ben più del dato in sè. Ultima considerazione, l'estate pare avermi abbandonato nel momento più importante. Caspita devo fare una gara di nuoto in un lago in montagna e la temperatura che fa? si abbassa di almeno 10 gradi! Che poi a Lavarone, se continua così, sarà proprio una bella cornice da "tana delle tigri". Per l'occasione spero di portare a casa anche un bel book fotografico della gara. Tanto vi dovevo, Davide

Nessun commento:

Posta un commento