venerdì 30 agosto 2013

Praticamente.... ci siamo!

Domani mattina piazzo la bici in macchina, carico borse borsine e borsette e mi dirigo nella splendida località di Lavarone. Ho deciso di dormire in loco per potermi svegliare ad un orario decente e non farmi venire le ansie poche ore prima della gara. Ho prenotato una stanzetta all'hotel "AL LAGO" proprio in zona partenza, comodo comodo. Quali sono le aspettative per questo week end sportivo? Innanzitutto spero di conoscere un po' di gente, soprattutto gli atleti della mia squadra che ancora non conosco; mi auguro di divertirmi parecchio sia durante la gara che nei momenti di contorno; poi per quello che riguarda le prestazioni, direi che mi aspetto principalmente di arrivare fino alla conclusione e di arrivarci in condizioni decenti. Nessun altro obiettivo per questa gara! Fra l'altro, le previsioni del tempo per quella giornata, danno pioggia, quindi altro obiettivo è quello di non schiantarsi in bici in qualche umida discesa visto che sono un ottimo ricercatore di situazioni imbarazzanti e pericolose. Provo ad indovinare i tempi delle varie frazioni per poi confrontarli quando avrò i dati ufficiali. Nuoto: 15 min con incognita temperatura lago e muta, bici 45 min con incognita salite e discese (non credo che sarà un tragitto pianeggiante a Lavarone), corsa 25 min con incognita stato di salute dopo nuoto e bici. Credo mi farò molti amici nei punti ristoro e per i quali aprirò un post dedicato (titolo: viaggio nei punti ristoro) perchè sono dei luoghi mistici in cui può accadere di tutto e in cui puoi incontrare soggetti appartenenti ad altre galassie. Ci siamo quindi, inizia il film, buona visione a tutti! Tanto vi dovevo, Davide

4 commenti:

  1. Ciao Davide,
    dopo aver commesso "l' errore" di aver letto il tutto mi sono fregato, adesso mi tocca seguirti. Oltre al fatto di seguire le prestazioni atletiche o Post/atletiche sarà divertente leggere il tuo modo di raccontarti (mi intitoleranno una via o un albero...gente di altre galassie ai punti ristoro...ahahahahahhaha)
    Ne attendo delle altre. In bocca al lupo, quel can!
    Stanghe, in arte Mauro Stanghellini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Stanghe, sono veramente contento che tu sia un mio lettore. Spero di riempire il blog con tante belle perle. Impegno preso! P.S.: vengo a vederti in qualche match e poi ti aspetto al chiosco!

      Elimina
  2. Il Caronz supporter club organizza la trasferta a Lavarone.
    Partenza domani ore 08.00 dal bar Centrale di S.Michele. Prezzo 5 € per i soci. nel prezzo è comprensivo il pernottamento in stanza con l'atleta e il biglietto di accesso alla gara.

    RispondiElimina
  3. esatto, ricordatevi di portare le t-shirt con stampata la mia foto. Compreso nei 5 euro c'è anche il massaggio senza modulo fatto dall'atleta con oli orientali.

    RispondiElimina