giovedì 17 ottobre 2013

Il post del reato.

Voglio essere sincero e rivelare ciò che di brutto ho commesso ieri sera. Ho commesso un reato tremendo, fra i peggiori. EH si, ho violentato! Ho violentato il mio corpo ad uscire per andare a fare le ripetute sui 1600 metri. L’ho fatto perché non ho avuto auto-controllo e ho come il presentimento che possa accadere di nuovo. Gran bella corsa però! Passo deciso, nessuna indecisione e buon fiato. Quindi ieri sera 11 km comprese le ripetute e poi alle nove e mezza, dopo una doccia veloce, mi sono fiondato al cineforum qui a San Michele. Davano “IL GRANDE GATSBY” ed ero parecchio curioso di vedere come fosse questa pellicola oltre che preoccupato di mettermi a dormire in ultima fila per la stanchezza post corsa.
No problem! Nessun problema avuto! Sveglio come un ragazzino la sera prima della gita a Parigi. Il film si è rilevato intenso e interessante, con una colonna sonora che mi ha fatto, a tratti, godere. Vi segnalo il singolo “KILL AND RUN” della cantante australiana “SIA”, una ballata con un crescendo very important. Oggi invece il programma prevedeva una corsa lenta dagli 8 ai 10 chilometri. Altro stupro, ma buona performance, anche se le cosce stanno reclamando un massaggio distensivo, visto che sono diventate croccanti oramai. Dalla prossima settimana ricomincerò anche a nuotare e a pedalare (cyclette?) ma il programma non è ancora stato stilato e non mi preoccupo. Mi preoccupo semmai, viste queste violenze, di non rimanere incinta! Quasi dimenticavo di segnalarvi anche l’uscita del nuovo album dei MORCHEEBA, “HEAD UP HIGH” che già al primo ascolto trasmette buone vibrazioni.
Quindi vista la stanchezza mi dirigo sul divano a sfogliare qualche rivista e ad ascoltare questo bel cd. Tanto vi dovevo, Davide.

Nessun commento:

Posta un commento