domenica 3 novembre 2013

Houston..... abbiamo un problema!

E' lunedì sera, e il mio gruppo calcistico di Quercia Software si ritrova per la partita di calciotto contro la compagine Luxury Slot. Partita che crea più di qualche preoccupazione per il mio team. Infatti pronti via e la squadra avversaria si porta in vantaggio. Dopo pochissimi secondi arriva il pareggio fulmineo così come il vantaggio. STOP! Il racconto per me si ferma qui. Lancio lungo del portiere avversario, stacco di testa per sventare la minaccia ma ricado sulla caviglia come un sacco di patate, come un pero cotto, come un mona (si dice dalle mie parti). Caviglia che si gira e bella distorsione. La stessa si gonfia come un melone in pochissimi minuti. Porca vacca cane! Nessun problma per la partita in corso in quanto il sostituto è ben in grado di prendere il mio ruolo ed infatti la partita finisce 7 a 2 in nostro favore portandoci in cima alla classifica. Il problema è la preparazione alla maratona. Quanto tempo mi occorrerà per guarire? Perderò tutto il lavoro fatto fino ad adesso? Che scatole! Inoltre mi sono di recente iscritto alla Mezza Maratona di Riva del Garda che si terrà il 10 Novembre e credo che non potrò partecipare! Se entro 5 giorni non vedrò grossi progressi modificherò il programma e mi butterò su altro. Disastro! Tanto vi dovevo, Davide.

Nessun commento:

Posta un commento